Ogni bellissima cosa con Carlo De Ruggieri – Spettacolo teatrale

La nuova stagione teatrale 2019-2020 dell’Associazione culturale Ubuntu – Autoproduzioni culturali, giunta alla sesta edizione, si conferma improntata ad una visione coraggiosa che scommette su nuovi talenti senza tralasciare i nomi affermati del teatro italiano.

In questa stagione Ubuntu vuole provare a scoprire la bellezza in storie a volte apparentemente tragiche, ma che hanno in sé il germe della rivoluzione gentile, l’unica che potrà salvare il mondo.

Cinque saranno gli spettacoli in cartellone che si terranno tutti all’ Auditorium San Gaspare del Bufalo a Putignano (Ba) con ingresso alle 20.30 e sipario alle 21.00.

Il primo spettacolo sarà venerdì 22 novembre con “Ogni bellissima cosa”, interpretato da Carlo De Ruggieri, affermato attore televisivo e teatrale, ci aiuterà a riscoprire la bellezza attraverso gli occhi di un bambino che la utilizza come mezzo di difesa dalle inevitabili brutture della vita; dove il pubblico diventerà parte integrante dello spettacolo e si scoprirà come le cose semplici danno senso alla vita e che l’uomo è per natura teso a cercare sempre il bello dell’esistenza.

Una stagione ricca di emozioni che l’associazione Ubuntu vuole percorrere in un cammino insieme e al fianco del suo pubblico.

Gli eventi inoltre saranno allietati da un momento conviviale grazie alla collaborazione con la cooperativa Unaterra – La biottega, partner ufficiale della rassegna, con cui vengono condivisi contenuti e modalità di lavoro sul territorio.

I biglietti per lo spettacolo Ogni bellissima cosa e gli abbonamenti alla stagione 2019/20 possono essere acquistati nei seguenti punti vendita:

  • Libreria Lik e Lak – Via Bixio n.20, Putignano
  • Naturasì La Biottega – Via Cav. di Malta n.94, Putignano
I soci Ubuntu in possesso della tessera 2019/20 possono acquistare il biglietto a prezzo ridotto, ma devono presentarsi ai punti vendita muniti di tessera.
La tessera associativa può essere rinnovata o acquistata solo online e al punto vendita di Naturasì La Biottega. Alla libreria Lik e Lak è possibile acquistare i biglietti e gli abbonamenti, ma non la tessera.
Grazie alla preziosa collaborazione con Radio JP, media partner della nuova stagione teatrale, è nato Finger Theatre – insieme di vivande appetitose, servite appena prima di un evento culturale:il nostro appuntamento mensile su Radio JP per parlare di teatro, cultura e bellezza.
Menu